Vai al contenuto

Fotografia sparita


Semedimela

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per capire come posso riottenere una fotografia che misteriosamente è scomparsa da Foto di Apple. 
Questa foto era appunto presente e visibile in un album all’interno di Foto di Apple; era parecchio tempo che stava lì. 
Ultimamente rivedendo quell’album mi sono accorto che quella foto, insieme ad altre, non c’è più. Al suo posto c’è un rettangolo grigio e non riesco ad aprire la foto. 
Cosa può essere successo? C’è un modo per riavere quella foto?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere. 

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sembra che in Foto di iCloud.com siano presenti solo le foto che ci sono nel mio iPhone. Ma non ci sono tutte le tantissime foto e gli album presenti su Foto dell'iMac.

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...