Vai al contenuto

hub tunderbolt per macbook air 13" 2015


ivan mekhong

Messaggi raccomandati

ciao e scusate l'ignoranza  ,

io avrei bisogno di collegare un hub,ciabatta, (non so come si chiama)  alla mia porta tunderbolt del mio macbook air 13"  2015    fin qui facile, 

 ho visto che ci sono hub,ciabatte    dove posso inserire dispositivi tunderbolt......solo che ho visto che hanno  la possibilita di inserire  SOLO un dispositivo tunderbolt (FORSE NON HO CERCATO BENE)

 

........in sintesi ho bisogno di collegare 2 apparechi in due tunderbolt diversi  e entrare nel mio mac......

 

esiste qualche

"hub,ciabatta "dove posso collegare due dispositivi tunderbolt ed entrare  nella porta tunderbolt del mio mac.......grazie per la risposta e scusate il giro di parole

Modificato da ivan mekhong
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta, il fatto che io posseggo una scheda audio con attacco tunderbolt e posseggo anche un monitor video con attacco tunderbolt, ma io dal mio Mac esco con una tunderbolt....... Collego la mia scheda audio al Mac..... Però non ho la possibilità di collegare il mio monitor..... Perché non ho più prese tunderbolt....... Esiste un hub..... O altro    grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...