Vai al contenuto

Blocco di LibreOffice


Messaggi raccomandati

Cita

 

Sto usando l'iMac con MacOS Monterey versione 12.0.1 per i documenti di scrittura uso LibreOffice, ho dovuto formattare l'HD e adesso quando apro l'applicazione mi esce il seguente messaggio: "Un'altra istanza di LibreOffice ha accesso alle impostazioni personalizzate oppure le impostazioni personalizzate sono bloccate.
L'accesso simultaneo può causare incongruenze alle impostazioni. Prima di procedere assicurati che l'utente 'xxxxxxxxxxx' chiuda LibreOffice sul computer host 'iMac-di-Xxxx.fritz.box'."

Vorrei sapere che cosa posso fare per ovviare all'inconveniente. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad eseguire quel che chiede il messaggio? Esci dal tuo utente, entri con l'utente "xxxxxxxxxxx" ed esci da LibreOffice.

 

Se hai formattato il HD forse hai fatto qualche pasticcio in termini di perivilegi di accesso a determinate directory. Prova a scaricare LibreOffice e reinstallarlo.

Modificato da loudycloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...