Vai al contenuto

Backup su Big Sur


Gargoil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Chiedo aiuto per sapere come cancellare vecchi backup di iPad e iPhone su Mac con Mac OS Big Sur. Ho cercato in rete, ovviamente anche nel supporto Apple, ma le indicazioni che trovo sono fino a Catalina. Sul mio Mac la schermata del Finder con l’iPad collegato è diversa rispetto a come viene mostrata sulle indicazioni del supporto. Non riesco a trovare come gestire i vari backup. 
Grazie a chi mi può aiutare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gargoil dice:

Ciao a tutti. Chiedo aiuto per sapere come cancellare vecchi backup di iPad e iPhone su Mac con Mac OS Big Sur. Ho cercato in rete, ovviamente anche nel supporto Apple, ma le indicazioni che trovo sono fino a Catalina. Sul mio Mac la schermata del Finder con l’iPad collegato è diversa rispetto a come viene mostrata sulle indicazioni del supporto. Non riesco a trovare come gestire i vari backup. 
Grazie a chi mi può aiutare. 

 

Prova a vedere in:

 

mela / informazioni su questo Mac / archiviazione / gestisci e vedere se nell'elenco di sx compaiono i backup 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...