Vai al contenuto

windows 11 su M1


maurolc8

Messaggi raccomandati

Buongiorno 

ho un MacBook Air con processore M1 virtualizzo con parallel da circa 1 mese, ho dovuto scaricare la versione arm di windows 11 insider che funziona fino al 31-10

la mia domanda è windows 11 è solo arm? non riesco a capire se acquistando il pacchetto mi funzionerà o no

grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

seguo pure io perchè mi interessa molto..

Attendo un macbook pro 14 con M1 pro e ho capito che con parallels bisogna iscriversi all'insider preview di microsoft e installare la win 11 arm.

Ma se compro una licenza win 11, poi lo attivo e tanti saluti per sempre?

Ci devo installare licenza commerciale  di autocad x Win e un paio di software che non hanno versione IOS.

Se non riesco ho buttato quasi 2400 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma ho scaricato e installato un'estensione di gioco sul mio computer. Immediatamente il computer si è bloccato per qualche motivo. Ho dovuto riavviare e reinstallare il sistema. Si è scoperto che ho avuto un'interruzione di corrente e tutta la casa ne è stata colpita. Anche il sistema di sicurezza ajax è stato colpito. Grazie al cielo il supporto tecnico è arrivato rapidamente e ha ripristinato tutto. E qui ho pensato che fosse a causa di un gioco o del download di Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...