Vai al contenuto

AAA natasha


Messaggi raccomandati

embe'?

ho letto ora il post "celebrità vip"

ed ho pensato...

ma che fine ha fatto la nostra celebrità condominiale?

cara natasha kiss...

1) sei impegnata

2) hai cambiato forum

2) hai venduto il mac

uhmmmmm

.....la prima sicuramente

:D :lol: :):D

vabbe'... un saluto...

da parte di tutti presumo...

ps

sono ancora rattristato perchè non ci hai salutato al "costanzo show"

:D:D:D

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint

embe'?

ho letto ora il post \"celebrità vip\"

ed ho pensato...

il mio??? :D:D:D

hai poensato.....

ma che maleducato che sono non ci ho scritto nulla dentro :D:D:D:shock::shock: :lol: :):D

ciao natasha..... tornaaaaaaa

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neverloser+--><div class='quotetop'>QUOTE(neverloser)</div>
<!--QuoteBegin-mrpoint

embe'?

ho letto ora il post \"celebrità vip\"

ed ho pensato...

il mio??? :):D:D

hai poensato.....

ma che maleducato che sono non ci ho scritto nulla dentro :D:D:D:D:shock::shock::D :lol:

ciao natasha..... tornaaaaaaa[/b]

ehehehehhe

non ho scritto nulla per punirti di non aver pubblicato qualche bella immagine vip

:shock::shock::shock:

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint+--><div class='quotetop'>QUOTE(mrpoint)</div>
Originally posted by neverloser@

<!--QuoteBegin-mrpoint

embe'?

ho letto ora il post \"celebrità vip\"

ed ho pensato...

il mio??? :):D:D

hai poensato.....

ma che maleducato che sono non ci ho scritto nulla dentro :D:D:D:D:shock::shock::D :lol:

ciao natasha..... tornaaaaaaa

ehehehehhe

non ho scritto nulla per punirti di non aver pubblicato qualche bella immagine vip

:shock::shock::shock:

mr.[/b]

buahuahauahuahauahauah

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Chi è???? :P

come chi è?

2 giorni fa ho incontrato una sua collega che abita vicino a me, Brigitta Bulgari :D

ha un lamborghini gallardo :P :D:D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... ma perche` quando nei forum succedono cose interessanti io non ci sono mai??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la sig.ra kiss fosse vostra madre scrivereste quello che avete scritto in questi post?

pensate ai suoi due figli! ma con che valori stanno crescendo?

che schifo il suo sito!

sabrina

mibaccia@katamail.com

http://it.geocities.com/mibaccia

ibook G4 1.33 - powerbook G4 867 - imac G3 400

ipod video 30gb - ipod nano 4gb - ipod mini 4gb - ipod shuffle 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mibaccia+--><div class='quotetop'>QUOTE(mibaccia)</div>
ma se la sig.ra kiss fosse vostra madre scrivereste quello che avete scritto in questi post?

[/b]

boh..io ho letto i vari post ma non capisco la tua domanda...cosa hanno scritto di cosi' strano? :roll:

<!--QuoteBegin-mibaccia

pensate ai suoi due figli! ma con che valori stanno crescendo?

questi invece credo siano affari della signora kiss :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mibaccia+--><div class='quotetop'>QUOTE(mibaccia)</div>
ma se la sig.ra kiss fosse vostra madre scrivereste quello che avete scritto in questi post?[/b]

Innanzitutto nessun post è stato offensivo, ma al limite sottile ironia, se vi è stata.

<!--QuoteBegin-mibaccia

pensate ai suoi due figli! ma con che valori stanno crescendo?

che schifo il suo sito!

ci sono madri che fanno di peggio, se dobbiamo nasconderci sotto un'etichetta allora lo schifo lo provo io..

Puo' insegnare l'onestà, molto piu' una donna cosi' che tante altre finte che si trovano in giro... Sarà che ho conosciuto persone che stanno nell'ambito e devo dire che sono particolari, ma non si nascondono dietro nulla e a volte possono insegnarci valori morali e cose della vita che noi ci possiamo scordare..

E poi come in tutti i settori c'è quello bravo, quello cattivo e lo stronzo... ma è così da tutte le parti...

Io penso che i suoi figli non avranno problemi ad accettare le scelte della madre, se lei saprà parlare loro e farsi amare come madre..

Cmq a noi non dovrebbe interessare

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mibaccia

ma se la sig.ra kiss fosse vostra madre scrivereste quello che avete scritto in questi post?

pensate ai suoi due figli! ma con che valori stanno crescendo?

che schifo il suo sito!

sabrina

Beh, io pur non "approvando" il fenomeno in se che comunque risponde ad una esigenza di mercato ben grande (per cui la questione semmai è generale) l'ho conosciuta di persona insieme ad altri macmaniaci in occasione di uno dei primi raduni di italiamac qui a Torino.....noi abbiamo conosciuto un'ottima persona e penso di parlare a nome di quasi tutti i presenti, per cui la saluto molto volentieri, molto di più di tanti falsi che ci sono in giro :wink:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mibaccia

ma se la sig.ra kiss fosse vostra madre scrivereste quello che avete scritto in questi post?

pensate ai suoi due figli! ma con che valori stanno crescendo?

che schifo il suo sito!

sabrina

non ho capito il senso del tuo post...

questo doveva essere un post di saluto ad una cara persona che non leggo da tempo...

nella speranza che stia bene... e che torni farci un saluto... fra un impegno e l'altro...

come gestisce la sua vita ed i suoi figli non credo sia affare nostro...

e non credo nemmeno che possa essere una madre meno madre della mia, ad esempio.....

hai fatto un discorso idiota ed ignorante.... che valori pensi di poter dare ai tuoi figli con questo genere di tabu' in testa?

vabbe'.... la finisco qui.... scusate... ma ci sono certi preconcetti e luoghi comuni che mi danno sui nervi....

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mibaccia

ma se la sig.ra kiss fosse vostra madre scrivereste quello che avete scritto in questi post?

pensate ai suoi due figli! ma con che valori stanno crescendo?

che schifo il suo sito!

sabrina

io non ho l'abitudine di salutare e/o scrivere a mia madre via forum :):):D:D:D:D:D:D :P :D:D:D:D:D:D:D:D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mibaccia

ma se la sig.ra kiss fosse vostra madre scrivereste quello che avete scritto in questi post?

pensate ai suoi due figli! ma con che valori stanno crescendo?

che schifo il suo sito!

sabrina

concordo

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...