Va Le Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Buongiorno, spero di postare nella sezione giusta. Ho iMAc Retina 5K, 27-inch, Late 2015 4 GHz Intel Core i7 quad-core 8 GB 1867 MHz DDR3 E' da diverse settimane che ho 2 applicazioni che si chiudono inaspettatamente. Proton VPN si chiude all'avvio (impostata che si avvvia in automatico) e se la riapro rimane aperta. Invece l'app calendario non si avvia neanche e se la apro si chiude subito e non riesco ad accedervi dal mac. Qualcuno mi può aiutare? Ho controllato con Malwarebytes ma non sembra avere malware... idee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 2 ore fa, Va Le dice: Buongiorno, spero di postare nella sezione giusta. Ho iMAc Retina 5K, 27-inch, Late 2015 4 GHz Intel Core i7 quad-core 8 GB 1867 MHz DDR3 E' da diverse settimane che ho 2 applicazioni che si chiudono inaspettatamente. Proton VPN si chiude all'avvio (impostata che si avvvia in automatico) e se la riapro rimane aperta. Invece l'app calendario non si avvia neanche e se la apro si chiude subito e non riesco ad accedervi dal mac. Qualcuno mi può aiutare? Ho controllato con Malwarebytes ma non sembra avere malware... idee? Crea un nuovo utente e prova a riavviare facendo login in quello e vedi che succede con le due app Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Va Le Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Grazie per la risposta. Ho un altro utente e da quella postazione proton si riavvia invece calendario funziona correttamente. Ho provato a creare un altro utente ancora come consigliato e confermo che calendario funziona correttamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, Va Le dice: Grazie per la risposta. Ho un altro utente e da quella postazione proton si riavvia invece calendario funziona correttamente. Ho provato a creare un altro utente ancora come consigliato e confermo che calendario funziona correttamente... Com'è impostato il calendario? iCloud. gmail? Hai tanti account che si sincronizzano? proverei a deselezionarli tutti e andare a tentativi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Va Le Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Al momento non è collegato con nessun altro calendario solo su icloud. Ho provato anche a scollegarlo ma non si avvia neanche da mac. Solo da icloud. ha solo un calendario e solo un accont collegato..... E' un anno che uso altri calendari ma vorrei riutilizzare questo perchè da mac mi trovavo bene e da iphone usavo timepage. Poi avevo provato proton calendar ma al momento non ha app ios... Se non ne vengo a capo userò un altro calendario anche se mi sembra assurdo non vada un app natia del mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 2 ore fa, Va Le dice: Al momento non è collegato con nessun altro calendario solo su icloud. Ho provato anche a scollegarlo ma non si avvia neanche da mac. Solo da icloud. ha solo un calendario e solo un accont collegato..... E' un anno che uso altri calendari ma vorrei riutilizzare questo perchè da mac mi trovavo bene e da iphone usavo timepage. Poi avevo provato proton calendar ma al momento non ha app ios... Se non ne vengo a capo userò un altro calendario anche se mi sembra assurdo non vada un app natia del mac Hai provato ad uscire da iCloud sul mac ed aprire il calendario? C’è qualcosa nel tuo utente che crea problemi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Va Le Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Si, provato a sloggarmi su tutti i dispositivi e riloggarmi....Da ipad e iphone lo uso senza problemi... c'è un modo per eliminare l'app dal mac e reinstallarla da nuova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 10 ore fa, Va Le dice: Si, provato a sloggarmi su tutti i dispositivi e riloggarmi....Da ipad e iphone lo uso senza problemi... c'è un modo per eliminare l'app dal mac e reinstallarla da nuova? No, ma puoi reinstallare il sistema operativo senza cancellare le cose Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Va Le Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Ho reinstallato il sistema operativo e continua a fare così! Sta diventando una questione di principio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.