Vai al contenuto

Spegnimento improvviso MacBook Pro 13 batteria sotto 80%


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

A novembre ho acquistato un MacBook Pro 13 e fin dai primi giorni mi succedeva una cosa strana. Se la batteria era sotto l'80% e non era collegato alla presa  il Mac si spegneva all'improvviso. Sono stata un mese dietro al servizio clienti che me lo fanno consegnare all'apple store per mandarlo in riparazione. In riparazione dicono di aver fatto tutti i test possibili ma non hanno rilevato nessun problema e lo riconsegnano allo store così come gliel'avevo portato. Quando vado a prenderlo, alterata, gli chiedo cortesemente di fare qualcosa e mi cambiano la scheda madre. Passa un mese di perfetto funzionamento senza spegnimenti improvvisi fino a stamattina, quando, acceso al 48%, faccio il login e all'improvviso si spegne. Me lo fa altre tre volte finché alla quarta finalmente rimane acceso.

 

Cosa diavolo sta succedendo?

 

AH ovviamente del mio problema nessuno al servizio clienti ha mai sentito parlare quando ho visto che anche nel vostro forum ci sono stati altri episodi...Possibile che apple abbia sbagliato qualcosa?!

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...