Vai al contenuto

calo improvviso di fps


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ultimamente sto avendo un problema con il mio mac. Il dispositivo è  questo iMac (21.5-inch, Mid 2011).

Due mesi fa ho scaricato league of legends e ho iniziato a giocarci senza problemi a circa 100 fps. Per due mesi ho gicato senza problemi, ma la scorsa settimana ,una mattina, ho aperto league of legends e già dalla home vedevo che laggava un po'. Infatti non appena sono entrato in partita ho visto che il gioco stava girando a 9 fps ( ingiocabile ). Ho provato a spegnere e riaccendere il mac, ho chiuso e riaperto l'applicazione ma non è cambiato nulla. Il giorno dopo però ho disinstallato l'applicazione, riavviato il mac e reinstallato l'applicazione . Sono entrato in partita e il gioco girava di nuovo benissimo a 100 fps. Poi però ho chiuso league of legends, l'ho riaperto dopo un paio di ore e il gioco laggava di nuovo ed era ingiocabile. Nei giorni successivi si è ripetuta questa situazione: se disinstallo, riavvio e reinstallo il gioco va fluido, ma se lo chiudo e lo riapro dopo è ingiocabile. Ieri poi ho provato a impostare il limite di fps a 60 nel gioco ( prima è sempre stato predefinito a 240) e il gioco da 9 fps è passato a 36 circa . Giocabile, ma non fluido come quando lo disinstallo,riavvio e reinstallo. Non so perché questo succede. Se potete aiutarmi vi prego di farlo, non so veramente come risolvere questo problema. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...