Vai al contenuto

K750 e MAC(Tiger) via USB GRAVISSIMO BUG! -> KERNEL PANIC


Highlander

Messaggi raccomandati

Per chi ha Tiger e un Sony Ericsson che abbia o non abbia fatto l'aggiornamento ad iSync 2.1 .... nel momento in cui si connette il cellulare via USB e ti disconette come si fare con la memoria solida di una chiavetta. Il mac darà un segnale di KERNEL PANIC chiedendo il RIAVVIO DEL SISTEMA....

FACCIAMOCI SENTIRE!!

Apple DEVE correggere questo GRAVISSIMO problema.

Grazie e saluti

Diego

p.s. Con panther questo problema non è presente...

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSync funge coi SonyEricson e molti altri telefoni via Bluetooth... La modalità USB non è supportata da Apple... E' da sempre scritto abbastanza in evidenza sulle pagine web di iSync...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò via USB però con l'ultima versione di ISync non riesco a sincronizzare gli appuntamenti dell'agenda, anzi ci riesco ma gli orari sono completamente sballati! :evil: :evil: :evil:

E' uno dei motivi per il quale avevo preso il K750i (sono soddisfattissimo comunque e non lo cambierei con nessuno!) :shock:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la modalità USB, quoto Guidoxx, solo Bluetooth è supportato ufficialmente, ed il kernel panic e questa pagina te lo confermano.

Originally posted by eddi_napoli

Non sò via USB però con l'ultima versione di ISync non riesco a sincronizzare gli appuntamenti dell'agenda, anzi ci riesco ma gli orari sono completamente sballati! :evil: :evil: :evil:

Hai verificato che il Mac ed il K750 siano nella stessa Time Zone?

Per il K750: Settings > General > Time and Date > Time Zone

Per il Mac: Clicca sull'ora in alto a destra > Open Date & Time > Time Zone

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

...inoltre sempre consigliabile cominciare il pairing bt dal cell...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce

Hai verificato che il Mac ed il K750 siano nella stessa Time Zone?

Per il K750: Settings > General > Time and Date > Time Zone

Per il Mac: Clicca sull'ora in alto a destra > Open Date & Time > Time Zone

:shock:

Ce sul K750i in \"Fuso Orario\" è settato GMT e sul Power Book invece \"Europa - Roma\". Devo cambiare qualcosa :?:

Grazie per la risposta celere! :wink:

Originally posted by Guidoxx

...inoltre sempre consigliabile cominciare il pairing bt dal cell...

Guido non l'ho capita! :roll:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli

Ce sul K750i in \"Fuso Orario\" è settato GMT e sul Power Book invece \"Europa - Roma\". Devo cambiare qualcosa :?:

In questo momento (orario estivo) Roma è a GMT+2, ovvero due ore avanti rispetto al meridiano di Greenwich (GMT: Greenwich Mean Time). :shock: Metti il K750 su GMT+2 e poi aggiusta l'orario, e vedrai che va a posto...

Originally posted by eddi_napoli+--><div class='quotetop'>QUOTE(eddi_napoli)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

...inoltre sempre consigliabile cominciare il pairing bt dal cell...

Guido non l'ho capita! :roll:[/b]

Vuol dire che devi "cercare" il Mac dal cellulare anzichè "cercare" il cellulare dal Mac - questo vale solo per la prima volta che li fai "vedere", che si chiama pairing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ce)</div>
<!--QuoteBegin-eddi_napoli

Ce sul K750i in \"Fuso Orario\" è settato GMT e sul Power Book invece \"Europa - Roma\". Devo cambiare qualcosa :?:

In questo momento (orario estivo) Roma è a GMT+2, ovvero due ore avanti rispetto al meridiano di Greenwich (GMT: Greenwich Mean Time). :shock: Metti il K750 su GMT+2 e poi aggiusta l'orario, e vedrai che va a posto...[/b]

NO!!!

E' inutile che smazza sempre con GMT+2 o +1!!! Deve attivare l'ora legale con GMT+1... Poi si regola l'ora...

Queste regolazioni andrebbero fatte appena comprato il cellulare facendo attenzione all'ora legale!!! Abbiamo dei cell che sono dei computer ormai e regoliamo l'ora a mano come la sveglietta sul comodino?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

NO!!!

E' inutile che smazza sempre con GMT+2 o +1!!! Deve attivare l'ora legale con GMT+1... Poi si regola l'ora...

Queste regolazioni andrebbero fatte appena comprato il cellulare facendo attenzione all'ora legale!!! Abbiamo dei cell che sono dei computer ormai e regoliamo l'ora a mano come la sveglietta sul comodino?

Right, ho sbagliato!!! Adesso sparami addosso e rubami il K700 visto che tanto non lo usare... :shock: :P :P

@eddi_napoli

Segui quanto scritto da Guidoxx sopra :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No, piuttosto, mi servirebbero giochi x il K700... Ho solo quello del tennis 3D della Sega installato standard... figo, ma per me è ingiocabile!!! Hai qualche giocherello da passarmi, magari di auto, platform, figo insomma?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

No, piuttosto, mi servirebbero giochi x il K700... Ho solo quello del tennis 3D della Sega installato standard... figo, ma per me è ingiocabile!!! Hai qualche giocherello da passarmi, magari di auto, platform, figo insomma?

Guido per te questo ed altro............

Tutto per il tuo Sony Ericsson

:wink: :wink: :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce

Right, ho sbagliato!!! Adesso sparami addosso e rubami il K700 visto che tanto non lo usare...  :D  :D  :D  

@eddi_napoli

Segui quanto scritto da Guidoxx sopra :D

:D:D:D Grazie Ce! :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

No, piuttosto, mi servirebbero giochi x il K700... Ho solo quello del tennis 3D della Sega installato standard... figo, ma per me è ingiocabile!!! Hai qualche giocherello da passarmi, magari di auto, platform, figo insomma?

Ahem... e come li tiro fuori dal cell? La cartella Games non me la fa mica vedere... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... mi sa che hanno bloccato la funzione per evitare la pirateria!!! Mmmm...

Ma te li sei passati da te dal Mac al cell??? Ma non hai più i file cdhe avevi scaricato??? Mi basta anche un link per ritrovarli, ho fame di corse e platform!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

iSync funge coi SonyEricson e molti altri telefoni via Bluetooth... La modalità USB non è supportata da Apple... E' da sempre scritto abbastanza in evidenza sulle pagine web di iSync...

iSync... non centra una mazza.

Il cellulare collegato attraverso USB è visto come un hard disk esterno o una chiavetta usb.... infatti parte direttamente iPhoto che trovando immagini le scarica come fosse una macchina fotografica.

iSync non centra nulla!

é gravissimo che attaccando un cavo.. e staccandolo vara in kernel panic os X altro che @@

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

High, keep quiet...

Ma prima di staccarlo sto USB, lo fai un bel Mela + E o drag sul cestino sull'icona montata sul desk del K750?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo informarvi che dopo aver settato "bene" l'orario, ora ICAL si sincronizza alla perfezione!

Ora il SE K750 i ha tutto quello che desidero da un cellulare! :D :lol: :)

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Mmm... mi sa che hanno bloccato la funzione per evitare la pirateria!!! Mmmm...

Ma te li sei passati da te dal Mac al cell??? Ma non hai più i file cdhe avevi scaricato??? Mi basta anche un link per ritrovarli, ho fame di corse e platform!!![/b]

Guarda, io non ci capisco tanto di giochi, so solo che un mese fa sono tornato a casa in Italia ed ho lasciato il cell in balia dei miei fratelli minori per una mezzoretta... credo che siano loro ad aver installato 'ste robe!!! :D

<!--QuoteBegin-eddi_napoli

Ragazzi volevo informarvi che dopo aver settato \"bene\" l'orario, ora ICAL si sincronizza alla perfezione!

Ora il SE K750 i ha tutto quello che desidero da un cellulare!

Grande!!! :D :lol: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

High, keep quiet...

Ma prima di staccarlo sto USB, lo fai un bel Mela + E o drag sul cestino sull'icona montata sul desk del K750?

A parte che non dovrebbe cmq succedere anche sbadatamente staccando il cavo.. cmq ovvio si CERTO che smonto .. ripeto non sono l'unico che ha questo problema.. prova a leggere su www.newsmobile.it/forum sezione apple... (devi registrarti però...) ... è veramente un bug enorme.

--- Personalmente oltre ad essere comodo per scaricare di botto le foto su iPhoto mi permette di carica il cel se è scarico dato che in uni porto solo l'alimentatore del mio PB G4 :lol:

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferme a tonnellate anche sui forum ufficiali del sito apple.com...

Nessuno capisce se è un bug del cell o del Tiger...

C'è solo da aver pazienza...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il problema del kernel panic col telefonino collegato via USB.

L'unica penso sia lasciarlo collegato fino a che non si spegne il computer pregando in una risoluzione di questo problema. Con iSync adesso nessun problema! Gli ho anche comprato una memory stick da 1GB! Mai avuto un telefonino migliore di questo!

Per i giochi....abbuffatevi!

Giochi K700/K750i

Ciao!

F

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se m'intrometto

com'è questo K750i? me lo consigliereste?

siccome sono innamorato dei prodotti sony/ericsson un po' per l'estetica un po' per la qualità, e poi mi pare proprio un bell'aggeggino

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastico! Il più bel cellulare che abbia mai comprato!

Foto ottime, qualità ascolto radio e mp3 eccellente con ottimi bassi, bluetooth, registrazione video, voce, giochi java, adesso si sincronizza pure con isync, puoi espandere la memoria fino a 2GB! Cosa chiedere di più?

L'unico appunto che posso fare è che "scricchiola" un pochino ma io lo noto perché passo da 3 Samsung che, in quanto a qualità di costruzione a mio parere sono imbattibili.

Comunque sono supersoddisfatto e te lo consiglio!

Ciao!

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fingolfin

è fantastico! Il più bel cellulare che abbia mai comprato!

Foto ottime, qualità ascolto radio e mp3 eccellente con ottimi bassi, bluetooth, registrazione video, voce, giochi java, adesso si sincronizza pure con isync, puoi espandere la memoria fino a 2GB! Cosa chiedere di più?

L'unico appunto che posso fare è che \"scricchiola\" un pochino ma io lo noto perché passo da 3 Samsung che, in quanto a qualità di costruzione a mio parere sono imbattibili.  

Comunque sono supersoddisfatto e te lo consiglio!

Ciao!

F

Quoto in pieno! :wink: :D:D:D:D:):):D :P :P :P

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli+--><div class='quotetop'>QUOTE(eddi_napoli)</div>
<!--QuoteBegin-Fingolfin

è fantastico! Il più bel cellulare che abbia mai comprato!

Foto ottime, qualità ascolto radio e mp3 eccellente con ottimi bassi, bluetooth, registrazione video, voce, giochi java, adesso si sincronizza pure con isync, puoi espandere la memoria fino a 2GB! Cosa chiedere di più?

L'unico appunto che posso fare è che \"scricchiola\" un pochino ma io lo noto perché passo da 3 Samsung che, in quanto a qualità di costruzione a mio parere sono imbattibili.  

Comunque sono supersoddisfatto e te lo consiglio!

Ciao!

F

Quoto in pieno! :wink: :P :):):D :P :P :D:D:D:D[/b]

quoto

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Highlander983+--><div class='quotetop'>QUOTE(Highlander983)</div>
Originally posted by eddi_napoli@

<!--QuoteBegin-Fingolfin

è fantastico! Il più bel cellulare che abbia mai comprato!

Foto ottime, qualità ascolto radio e mp3 eccellente con ottimi bassi, bluetooth, registrazione video, voce, giochi java, adesso si sincronizza pure con isync, puoi espandere la memoria fino a 2GB! Cosa chiedere di più?

L'unico appunto che posso fare è che \"scricchiola\" un pochino ma io lo noto perché passo da 3 Samsung che, in quanto a qualità di costruzione a mio parere sono imbattibili.  

Comunque sono supersoddisfatto e te lo consiglio!

Ciao!

F

Quoto in pieno! :wink: :):):D :P :P :P :D:D:D:D

quoto[/b]

........si, si, noi quotiamo, anzi stra-quotiamo!!! :):D:D:D:D

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vorrei fare notare che appena uscito il k750 e notato il bug grave che causava il kernel panic è stata immediatamente rilasciata una patch "open" x risolvere il problema.

si reperisce il tutto su http://www.macupdate.com/info.php/id/18845

ciauzzz

ps:

il k750 è il miglior cellulare mai avuto fra le mani:

ottima costruzione ottimo l'audio estremamente buona la ricezione menù davvero intuitivo completo e funzionale.

il tutto x 350euro (con auricolare BT incluso!)

[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In effetti è proprio bello. Piccolo. Leggero. Il joystick è una gioia, ma bisogna prenderci un po' il dito!

Forse un po' plasticoso il copribatteria, e di sicuro una rottura di O O la forma del carica batterie: quella del CMD Z5, che ho ancora sulla mia scrivania per motivi affettivi era meglio.

Peccato manchi un ingresso per auricolari normali, e, soprattuto, ttrovo incredibile la presenza all'esterno delle linguettine nella presa per le cuffie e per l'alimentatore. vrebbero potuto fare di meglio. Ma non mi da fastidio.

Ciò che mi fa inca@@@@re è che alla Sony mi hanno risposto: "No.. noi mica faccio il software per Mac visto che costruiamo PC winzozz!".

Quindi.. come farò ad aggiornare il software del K750i ttraverso il Mac?

Come farò a far vedere il k750i al mio iMac 20" 2.1 Ghz in arrivo?

iMac G5 2.1 Ghz iPod Photo 60Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...