Vai al contenuto

Virtual pc & MAC OS X (problema di rete...)


patao

Messaggi raccomandati

Dopo aver installato la patch rilasciata da poche settimane, finalmente il commutatore a pacchetto virtuale funziona correttamente anche sotto tiger. Il l mio problema è un altro: mac os x e la macchina virtuale non dialogano via ethernet fino a che non collego un cavo di rete al mio powerbook...

si può rimediare a questo problema??

In sostanza a me serve che mac os x riesca a "uppare" la ethernet (en0) senza aver in realtà un cavo di rete pluggato...

per favore aiutatemi... mi serve per lavoro e non so che pesci pigliare!!

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by patao

Dopo aver installato la patch rilasciata da poche settimane, finalmente il commutatore a pacchetto virtuale funziona correttamente anche sotto tiger. Il l mio problema è un altro: mac os x e la macchina virtuale non dialogano via ethernet fino a che non collego un cavo di rete al mio powerbook...

si può rimediare a questo problema??

In sostanza a me serve che mac os x riesca a \"uppare\" la ethernet (en0) senza aver in realtà un cavo di rete pluggato...  

per favore aiutatemi... mi serve per lavoro e non so che pesci pigliare!!

Prova, da Terminale, un bel "sudo ifconfig en0 up", magari funziona...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube+--><div class='quotetop'>QUOTE(TheCube)</div>
<!--QuoteBegin-patao

Dopo aver installato la patch rilasciata da poche settimane, finalmente il commutatore a pacchetto virtuale funziona correttamente anche sotto tiger. Il l mio problema è un altro: mac os x e la macchina virtuale non dialogano via ethernet fino a che non collego un cavo di rete al mio powerbook...

si può rimediare a questo problema??

In sostanza a me serve che mac os x riesca a \"uppare\" la ethernet (en0) senza aver in realtà un cavo di rete pluggato...  

per favore aiutatemi... mi serve per lavoro e non so che pesci pigliare!!

Prova, da Terminale, un bel \"sudo ifconfig en0 up\", magari funziona...[/b]

purtroppo ho già provato... probabilmente l'interfaccia è up ma rimane inattiva... e per questo penso non si possa fare nulla...

ma io mi chiedo? E' possibile che Virtual Pc non riesca a comunicare via Ethernet con Mac OS X senza che questo sia collegato ad una rete???

Con il VMWare sotto winzozz questo funziona perfettamente!!

Nessuno ha mai avuto un'esigenza simile alla mia??

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...