Vai al contenuto

MacBook Pro 13 monitor 4k


lucabru

Messaggi raccomandati

Buonasera, di recente ho acquistato un monitor 4k (LG 27UL850) lo utilizzo collegato ad un MacBook Pro 13 del 2019 con macOS Big Sur 11.1 mediante cavo usb c usb c fornito da LG. Quando effettuo il collegamento il MacBook lo rileva correttamente e mi permette di selezionare dalle impostazioni anche l'opzione HDR, quindi il monitor si spegne per qualche secondo e si riaccende presentando in alto un avviso HDR. Il mio dubbio è che nel momento in cui provo a riprodurre contenuti HDR con Safari nel monitor esterno non vengono riprodotti, infatti ad esempio anche su YouTube non mi appare il logo HDR. Ho effettuato alcune prove ovvero ho provato ad utilizzare un altro cavo, ho provato ad utilizzare un cavo usb c a display port ma il risultato non cambia. Utilizzando chrome invece ho notato che i contenuti vengono riconosciuti correttamente ma dopo qualche istante di riproduzione iniziano ad esserci dei lag. Inoltre anche su Netflix verifico alcuni problemi uno tra tutti il fatto che il monitor esterno non venga riconosciuto per la riproduzione HDR. Cosa sto sbagliando? Sto chiedendo troppo al mio Mac?

Grazie a chi vorrà dedicare del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...