Vai al contenuto

Quale contratto ADSL usate?


Quale contratto ADSL usate?  

69 utenti hanno votato

  1. 1. Quale contratto ADSL usate?



Messaggi raccomandati

ora ho Tele2 (con qualche problemino) e vorrei sapere cosa usate voi, come vi trovate (anche in relazione al prezzo) così da arrivare preparato alla scadenza del mio contratto e, nel caso dare, tempestiva :twisted: disdetta.....

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

io uso telecom adsl smart, per le aziende :lol:

Anch'io in ufficio. A casa Libero

Libertà è dovunque vive un uomo che si sente libero (G. Guareschi)

iMac 24" 2,8 GHz Intel Core 2 Duo

iMac 20" 2GHz Intel Core Duo

MacBook 13" 2GHz Intel Core 2 Duo

iPod 2Gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Da molti anni Alice da circa un anno sono passato al Flat e mi trovo benissimo pochissimi problemi e va che è una scheggia dimenticavo Alice Flat da 39.95€ con modem incluso ma sto meditando di restituire il modem e prendermi un piccolo router :sediata::D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Tiscali (ADSL FREE - 1,8€/ORA) che, se non mi sbaglio propone la tariffa più bassa... o almeno era così sicuramente un mese fa... quando l'ho sottoscritto :sediata:

Male non è male (nella mia zona si può sottoscrivere solo il contratto a 640 kbs... anche se io dal primo giorno vado 819! :D )

In ogni caso c'è da fare un appunto per il sevizio di supporto ai clienti: dopo quasi 2 settimane non hanno risposto alla mia e-mail di richiesta chiarimenti e quando ho chiamato l'assistenza telefonica ho aspettato davvero tanto (anche se poi l'operatrice è stata davvero molto disponibile e cordiale!)

Il chiarimento riguardava un errore nella fatturazione... che mi è stato assicurato verrà rimborsato con la prossima... speriamo!

:ipod_shuffle: 512 Mb

:ibook: G4 - 12" - 1.33 Ghz - 1Gb_ram - 40Gb_hd

DATA DELLO SWITCH: 30 SETTEMBRE 2005

Non è il mio sito, ma vi partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupin3

Fastweb per ora senza problemi

quoto...

fasweb, senza problemi...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Tele2 adsl flat a 29€ al mese da 2 anni e non ho mai avuto un problema... ho fatto il contratto con la 256 che poi mi hanno upgradato silenziosamente alla 640 e da poco idem a 1.2 mbit. Tra l'altro sono tra i pochi che menzionano il mac nella pagina di supporto e dei requisiti di sistema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 linee adsl: una Alice 4 Mbit e una Tin.it (entrambe ovviamente FLAT!!!!)

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aigor

libero ADSL Tutto Incluso.

€ 35 al mese con urbane+interurbane+adsl senza limiti.

mi son staccato da telecom per sottoscrivere questo contratto.

fino ad ora molto soddisfatto.

Interessante... stesso numero, vero? Qualità audio delle chiamate?

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da ieri senza connessione a casa :shock: , ero con Tin.it.

Vorrei sapere se con Libero ADSL Flat 4 mega (per il contratto Tuttoincluso non sono coperto) ci si può staccare da Telecom evitando di pagare i 30 euro a bimestre che pago ora. Ovviamente rinuncerei completamente al telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...