Vai al contenuto

le vostre temperature cpu!


Messaggi raccomandati

Ho un PM dual 1,8 e nei giorni più caldi ero arrivato a 50° + o -......

comunque stai tranquillo che man mano che la temperatura aumenta le ventole girano sempre più veloci e in casi estremi il mac si spegne automaticamente per evitare danni di surriscaldamento....(a me questo però non è mai successo) :lol:

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che il mio con il solo finder e tremperature monitor supera i 54°...siccome un mio amico ha appena buttato via un hd del suo PM g4 proprio per il calore volevo sapere le vostre temperature!

grazie :!:

zero virus col mio mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie te le ho dette sopra...+ o - intorno ai 50° con le ventole che ci danno dentro...per quanto riguarda gli eccessi di temperatura, ripeto, stai tranquillo....e comunque da quello che ne so i PM G5 sono raffreddati mooolto meglio rispetto ai vecchi PM G4

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gigioperini

il fatto è che il mio con il solo finder e tremperature monitor supera i 54°...siccome un mio amico ha appena buttato via un hd del suo PM g4 proprio per il calore volevo sapere le vostre temperature!

grazie :!:

Mi sembrano temperature nella norma dei G5 ( che scaldano abbastanza purtroppo ) ... soprattutto poi se l'hai rilevata in giornate atmosfericamente calde come quelle delle ultime settimane .... io oggi sull'iMac G5 (ventole silenziosissime ) sto sui 52 di cpu e 36 di HD ... Safari , Mail , Finder , Dashboard ( ovvio ) , iTunes ... aperti ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

i miei Mac non hano il termometro sulla cpu :(

Clicca sul finder (dove vedi la scritta \"hard\") e vedrai che vedi anche la temperatura della cpu :wink:[/b]

:roll: non ho capito dov'e' questa scritta "hard", intendi sull'icona del finder nel dock?

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)</div>
Originally posted by danielegenova@

<!--QuoteBegin-gnombyX

i miei Mac non hano il termometro sulla cpu :(

Clicca sul finder (dove vedi la scritta \"hard\") e vedrai che vedi anche la temperatura della cpu :wink:

:roll: non ho capito dov'e' questa scritta \"hard\", intendi sull'icona del finder nel dock?[/b]

immagine14fz.png

Ok? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman

Stamattina viaggio sui 41 gradi

ma l'ho acceso da un'oretta, forse aumenterà nel pomeriggio....

G4 733 Quicksilver e Panther (se servisse)

G5 dp 2.0 Ghz acceso da stamattina :

1° Cpu 55,7 C° 2° Cpu 51,9 C° :(

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)
<!--QuoteBegin-danielegenova@

<!--QuoteBegin-gnombyX

i miei Mac non hano il termometro sulla cpu :(

Clicca sul finder (dove vedi la scritta \"hard\") e vedrai che vedi anche la temperatura della cpu :wink:

:roll: non ho capito dov'e' questa scritta \"hard\", intendi sull'icona del finder nel dock?[/b]

immagine14fz.png

Ok? :wink:[/b]

adesso ho capito :)

appena arrivo a casa provo :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...