Jalouis Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Ciao, sul mio iPhone Xs Max ho configurato da tempo la mia mail aziendale come tipologia "altro". Per prassi la mail deve essere cambiata ogni 2 mesi. Quando effettuo questa modifica vado in Impostazioni->Password e Account->seleziono l'account in questione, inserisco la nuova password alla voce password e poi clicco fine in alto a destra. Compaiono le spunte blu. A quel punto torno su Mail, aggiorno la casella ma la posta non si scarica. Mi da errore in basso e se ci clicco mi dice "Impossibile ricevere posta. Il server e-mail "xxxx" non risponde. Assicurati di aver inserito correttamente i dati dell'account nelle impostazioni Mail". iPhone 12 Pro Notification E' come se non prendesse la modifica della password. Fino ad oggi ho ovviato al problema eliminando l'account e ricreandolo da zero. Questo però mi è parecchio scomodo a doverlo fare ogni 2 mesi. Oltretutto mi sembra assurdo che non sia possibile modificare una password memorizzata in un dispositivo del genere. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? download iphone ringtones Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Notblu Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Il 16/7/2020 at 05:11, Jalouis dice: Ciao, sul mio iPhone Xs Max ho configurato da tempo la mia mail aziendale come tipologia "altro". Per prassi la mail deve essere cambiata ogni 2 mesi. Quando effettuo questa modifica vado in Impostazioni->Password e Account->seleziono l'account in questione, inserisco la nuova password alla voce password e poi clicco fine in alto a destra. Compaiono le spunte blu. A quel punto torno su Mail, aggiorno la casella ma la posta non si scarica. Mi da errore in basso e se ci clicco mi dice "Impossibile ricevere posta. Il server e-mail "xxxx" non risponde. Assicurati di aver inserito correttamente i dati dell'account nelle impostazioni Mail". E' come se non prendesse la modifica della password. Fino ad oggi ho ovviato al problema eliminando l'account e ricreandolo da zero. Questo però mi è parecchio scomodo a doverlo fare ogni 2 mesi. Oltretutto mi sembra assurdo che non sia possibile modificare una password memorizzata in un dispositivo del genere. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? Grazie La password va cambiata prima nel server es Yahoo, Gmail o quello che è, poi nel client di posta che usi che ovviamente deve essere quella che hai sul server, altrimenti il client ti da errore. Notblu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.