Vai al contenuto

formato .mov


lurah

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

scusate ma il formato .mov ha una buona qualità per vedere le foto. A me non sembra, ho esportato una presentazione, ma se allargo la vista le foto si sgranano. E' possibile convertirlo in un formato migliore ? se sì, come ?

La presentazione che ho esportato, in alcuni punti si blocca e va a scatti.

ciao

"non farti rubare i sogni da coloro che non ne hanno."

Socrate

:powerbook: :apple: :ibook:

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione con che programma l'hai realizzata?

Regola i parametri (settings) del programma che usi x fare la presentazione affinchè le immagini siano poco compresse o a dimensione maggiore.

Normale che allargando una finestra o zoommando molto (se usi Anteprima) le immagini appaiano sgranate.

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

La presentazione con che programma l'hai realizzata?

Regola i parametri (settings) del programma che usi x fare la presentazione affinchè le immagini siano poco compresse o a dimensione maggiore.

Normale che allargando una finestra o zoommando molto (se usi Anteprima) le immagini appaiano sgranate.

la presentazione l'ho fatta con iphoto. Ho scaricato le foto dalla digitale, non le ho ridimensionate (2044x1532), ho aggiunto le transazioni. E fin qui tutto bene. Se lancio la presentazione da iphoto è bellissima. Il problema è quando la esporto e la masterizzo. Clicco sul file masterizzato, si apre quicktime e le immagini non mi sembrano della stessa qualità di iphoto. Anche in iphoto sono a tutto schermo.

"non farti rubare i sogni da coloro che non ne hanno."

Socrate

:powerbook: :apple: :ibook:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...