Vai al contenuto

cd-r a meno di 0,30 cents?


katia83

Messaggi raccomandati

Per esempio:

http://www.nierle.it

E' un sito tedesco molto conosciuto. Trovi molte cose a prezzi 3 volte più bassi rispetto all'Italia. L'unico problema sono i costi di spedizione: 13€. Quindi o compri molta roba o per ammortizzare questi costi raggruppi 5 o 6 amici che abbiano bisogno di questo materiale e dividi le spese del corriere. Per rimanere nei 13€ non devi superare i 30Kg di peso totali (i pesi sono indicati per ogni articolo). La merce solitamente arriva in 5 giorni lavorativi. Io ho comprato spesso e mi sono trovato bene. Tieni conto che ci sono molti siti, soprattutto tedeschi, che hanno prezzi simili e alle volte anche più bassi (non di molto comunque). Quello di comprare in Europa i supporti registrabili è un modo legale di aggirare la tassa SIAE che tante polemiche ha suscitato dalla sua introduzione.

Ciao!

Macchicco

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso si trovano ottime offerte qui:

www.hardstore.it

Il prezzo ovviamente scende se compri grosse quantità...o magari compri un centinaio di unità e 50 le vendi su ebay

E' una pratica molto diffusa :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

conoscete dei negozi dove si comprano buoni cd-r a basso costo. per esempio io ho trovato un negozio che li vende a 0,30 cents.

Katia

se hai qualcuno che viene a Napoli....

ti indico dove comprare un pacco da 100 a 20 €uros

(se non anche a 15..., o meno, nel caso ad esempio dei Princo...)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito mi rifornisco qui: http://www.arexshop.it/

Le spese di spedizione sono basse e accetta anche paypal (prima vendeva su eBay). I cd-media li uso da anni, e non ho mai avuto un problema, neanche con il mac.

Ovviamente devi comprare le confezioni da minimo 100 o 200, cmq per 30 cent quasi ti fai i DVD-r, altro che cd-r :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

Grazie tante..... conoscevo nierle ma non gli altri... proverò.....

Siete responsabili, lo sapete, vero???? :(  :(  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

:oops::oops: Se ti trovi a passare per Messina ed hai dei cd/dvd da rivendere a buon prezzo è un buon modo per ricambiare il favore :P :(

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...