davee Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Non c'è modo di far funzionare l'iphone con i pos contact less. A cosa può essere dovuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Ma scusa non hai contattato il loro supporto...?? cosa dicono..?? e sopratutto come possiamo saperlo noi...??  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Pensavo potesse essere una cosa legata al mio iphone, dato che non viene proprio rilevato dal pos. come se fosse una mattonella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Apple Pay funziona solo con i POS contact less, quindi di norma deve andare ovviamente, certo che non hai spiegato molto di quello che hai fatto sul tuo iPhone per attivare Apple Pay dopo aver fatto il doppio clic sul pulsante per attivare il pagamento e aver autenticato con il face id o touch id avvicini al POS e non lo vede? hai provato con solo un pos? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Ho provato con diversi pos, ma non ha mai funzionato. Ho messo la mia carta nel wallet. attivo apple pay con doppio click del tasto home da iphone in blocco schermo. Sembra tutto normale, mi dice "avvicina il dispositivo al lettore", ma poi se lo avvicino il cell non viene rilevato dai vari pos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.