CathyEarnshaw Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Eh, niente, Whatsapp mi fa dannare. Ho resettato il telefono e reinstallato le applicazioni. Ora se voglio dettare un messaggio a Whatsapp parte Google che si perde i pezzi, capisce quello che vuole e mi chiede la conferma di tutto quello che ho detto mentre camminavo per la strada ché sono in ritardo e se fai così allora mi fermo e me lo scrivo da sola ché faccio prima ma non mi sei utile ché così arrivo ancora più in ritardo. Eh. Quindi, come faccio a far partire la registrazione di Whatsapp e non quella di Google? 😞 Grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Non ho capito bene, quando cerchi di registrare un messaggio vocale ti parte la "registrazione di google"? Oppure se lo fai con la dettatura? Di che smartphone stiamo parlando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CathyEarnshaw Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Parlo di dettatura. Huawei P9 Lite, ma penso sia più questione di impostazioni Google o WA che di telefono. Anche perché prima del reset ha sempre funzionato quello di WA. Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.