davide12 Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Ciao a tutti, vorrei chiedere, essendo inesperto in materia, se un Mac della Apple a taglio base, vale a dire da 128gb, bastasse per un uso quotidiano: a me servirebbe solo per prendere appunti in Università, oltretutto ho un iPhone dove ho le foto etc., quindi non mi interesserebbe il computer a questo fine. Lo chiedo perché in questi giorni si trovano prezzi davvero allettanti. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 per questi scopi si. io lo consiglierei anche se molti ti diranno il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide12 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Grazie, più che altro non so se la differenza di prezzo che andrei a pagare (sarebbero più o meno 300€) sarebbe giustificata... 11 minuti fa, Dindondan88 dice: per questi scopi si. io lo consiglierei anche se molti ti diranno il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 si appunto , è innegabile e scontato che avere 512 sarebbe più comodo, ma sinceramente andare a pagare centinaia di euro di differenza, ci puoi anche comprare un disco esterno o una penna usb. Io sono universitario come te, posso capire le esigenze, lo prenderei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Meglio iPad Pro a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 io preferirei sempre avere a disposizione OSX piuttosto che IPADos aka Ios13, poi ognuno la pensa come vuole. Uso Ipad da svariati anni e per l'univerisità ho sempre trovato più comodo il pc. L'ipad giusto per sfogliare slides o leggere qualche pdf al volo imho. Se devo mettermi a scrivere un word avere a disposizione un macbook rispetto un ipad mi da tutto un altro feeling. Nella prospettiva che deve mettersi a scrivere la tesi ce lo vedo meno con un Ipad Pro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.