luca.ferrocino Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Ciao a tutti ho un problema col mio Macbook Pro 15 retina Late 2013. In pratica l'anno scorso si ruppe l'alimentatore originale, avevo un lavoro urgente da fare e acquistai presso un negozio fisico un alimentatore non originale. La settimana scorsa, vedendo questo alimentatore iniziare a rompersi, acquistai un alimentatore originale dall'apple store online. Appena lo attaccai vidi che non dava segni di vita, collegai l'alimentatore non originale e funzionava. Quindi ho notato che con quello originale non funziona e con quello non originale si. Non vorrei portarlo in assistenza perché ho anche la scheda audio bruciata e, per esperienza passata, o lo sistemano tutto o non lo sistemano proprio. Secondo voi quale può essere il problema? Magsafe in bruciato? Grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.ferrocino Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Nessuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 22 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Su un forum si può solo tirare ad indovinare.....ti fideresti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.