Maricaus Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Ciao a tutti! Quando accendo il mac mi appare un messaggio dove mi dice che il disco Macintosh HD è bloccato. Il computer funziona perché sembra usare come disco di avvio il Macintosh HD dati ma mi appare comunque anche l’altro disco come se fosse “fuori uso”. Ho provato a sbloccarlo e a riattivarlo usando l sos recovery ma niente...sarà molto grave? 😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Anno del Mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maricaus Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 41 minuti fa, Elliot dice: Anno del Mac? Comprato 1 settimana fa 😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Che Mac è? Nuovo usato, modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Qui sei solo in area presentazione e benvenuto. ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte Sul forum.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 8 ore fa, Elliot dice: Anno del Mac?  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 3 ore fa, Glacy dice: Noooo Ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.