Roberto Quagliatti Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Buonasera, innanzitutto grazie in anticipo per ogni soluzione. Ipad mini, fatto cadere da mia moglie, ora touch non funzionante e su schermo appare ipad disabilitato. Forse più volte è stato tentato l'accesso senza saper che il touch funzionava male. Il tasto home funziona ad intermittenza. Non voglio ripararlo ma solo recuperare le foto e i dati che sono all'interno. Esiste un software o un metodo che mi permetta di estrarre i dati senza interagire con il touch? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 se lo connetti con cavo al computer, con iTunes dovresti poter recuperare tutto MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Quagliatti Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 purtroppo no. È disabilitato perchè è stato sbagliato il codice più volte, proprio perchè il touch funziona a tratti. Mi serve un software valido per leggerlo come un hard disk e recuperare le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.