bertilla pavan Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 buongiorno a tutti, dopo aver aggiornato il system a Catilina sono dovuta tornare indietro perché avevo problemi con le applicazioni, ci sono riuscita però sulla scrivania è comparso un altro HD che si chiama Macintosh HD-Dati oltre ovviamente il mio che è Macintosh HD...ora chiedo se qualcuno sa dirmi il perchè e se va eliminato....ho il computer lento e non so cosa fare, uno mi dice Macintosh HD 1 TB, 349,64 GB liberi ( che è quello che ho sempre visto sulla mia scrivania) l'altro mi dice Macintosh HD-Dati 1 TB, 350,46 BG liberi....quindi non paiono uguali 😞 grazie per l'aiuto che potete darmi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Qui sei solo in area presentazione e benvenuto. ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte Sul forum.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertilla pavan Inviato 27 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.