Paolo Bononi Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Da quando non esiste più iTunes, la sincronizzazione tra iMac e iPhone è diventata una cosa disastrosa. Ci metto ore e ore a sincronizzare gli album. Ogni volta riparte sempre da zero e se le foto sono migliaia diventa una cosa ingestibile. Apple non ha ancora risolto il problema a quanto pare, nonostante abbia segnalato a loro il problema. Ci sono altri che hanno questo problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Non usi foto con iCloud? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Bononi Inviato 28 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Il 24/11/2019 at 17:54, Elliot dice: Non usi foto con iCloud? No anche perché i costi sono troppo alti per le dimensioni che ho io di immagini e comunque non capisco perché un servizio che è sempre andato per problemi di Apple ora sono in queste condizioni, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Io no ho problemi di questo tipo, sono aggiornati entrambi? Il Mac di che anno è? Dipende molto anche dalla mole di dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Bononi Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 11 ore fa, Elliot dice: Io no ho problemi di questo tipo, sono aggiornati entrambi? Il Mac di che anno è? Dipende molto anche dalla mole di dati. Sono tutti aggiornati, anche Apple ha fatto delle prove da remoto e sono in attesa che riescano a trovare una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.