sPeEdY gOnZy Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Salve, ho un MacBook Pro 13” del 2010 a cui ho cambiato la batteria ma, ovviamente, la stessa dura pochissimo. Il computer va lentino e vorrei sapere se esiste o meno la possibilità di sostituire pezzi per potenziarlo o se, ahimè, dovrò comprarne uno nuovo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 batteria a parte, quello che puoi fare è sostituire il disco meccanico con una più performante SSD. Sul tuo MBP puoi installare al massimo macOS High Sierra 10.13.6 Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sPeEdY gOnZy Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Quindi , avendo già sostituito la batteria una volta e verificandone lA durata massima intorno ai 10’, non mi resta che comprarne uno nuovo. Giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Se per uno ‘nuovo’ intendi un nuovo Mac direi di no, come detto, con una SSD ed un OS relativamente moderno come High Sierra qualche soddisfazione puoi ancora averne con il tuo MBP del 2010... se intendi una ‘nuova’ batteria, direi di si, magari badando alla qualità della nuova batteria che acquisterai 😉 Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Ma non guardate dove aprite Un topic. ... ?? Qui sIamo solo in area presentazione e benvenuto. ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte Sul forum.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 spostato An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.