gia Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Salve, quando vado su Spotlight e cerco un file mi ritrovo dello stesso file altri che ho eliminato ma che non riesco a trovare perché quando premo Command ⌘ trovo il percorso del file incompleto, vedi schermata. Come fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Non è che li avevi eliminati da HD esterno e non hai svuotato il cestino con HD inserito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 23 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Grazie, purtroppo non ricordo. Questo potrebbe essere il motivo? Se apro un presunto disco esterno provo a scaricare il cestino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Potrebbe essere la causa. Altrimenti leggi qui. https://support.apple.com/it-it/HT201716 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 ci ho provato ma non ne sono venuto a capo. Comunque se con Spotlight potessi vedere "tutto" il percorso del file forse saprei dove cercare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 finalmente son riuscito ad eliminare quell'intruso. Non sono del tutto sicuro ma credo di aver fatto: con Spotlight tenendo premuto command>invio ti appare il file che butti nel cestino-Fatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.