Carolus Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Salve, ho un MBP 15" 2019 con installata l'ultima versione di Mojave. Ho avuto la (pessima?) idea di usare Assistente migrazione per passare il backup del mio iMac, che sto per vendere, con sopra Catalina, sul MBP che purtroppo ho dimenticato di aggiornare preventivamente al nuovo OS. Dopo aver scaricato l'aggiornamento il Mac mi dice: "Questa copia dell'applicazione Installazione macOS Catalina è danneggiata e non può essere utilizzata per installare macOS" e non mi permette di andare oltre, costringendomi così a rimanere con Mojave. Consigli? Suggerimenti? Insulti? Grazie a tutti per l'aiuto. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Era accaduto anche a me, installa da Internet Recovery, CMD+Option+R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 23 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Grazie, proverò. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 27 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Risolto! Grazie. 😄 X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Molto bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.