Ronny-y Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Buongiorno, avrei bisogno dell'App in oggetto in quanto la versione Microsoft Remote Desktop 10 non la posso installare, versione minima " macOS 10.12 or later ". Ho OS X 10.11 "El Capitan" . Come posso fare? Dove la trovo la versione 8? App alternative? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronny-y Inviato 22 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Nessuno aiuto? please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronny-y Inviato 28 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Scusate ma è la seconda domanda che faccio in questo forum ma non ottengo risposte, a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 se non ottieni risposte può darsi che nessuno lo sa. Come hai detto è un forum e NON un help desk a pagamento 😉 Tu hai fatto la domanda a “colui che sa tutte cose”? Io l’ho fatta e questa è una delle prime occorrenze che mi ha indicato in risposta Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronny-y Inviato 28 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Ovvio che ho cercato prima di scrivere qui. Non sono soluzioni ideali cosi come le cose fuori app store, che avevo già trovato ma che non le uso grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.