ansanet Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Ciao a tutti. Ho un Mac mini con schermo Thunderbolt da 27 pollici. Il mio problema è che ogni tanto ed ora molto spesso, si spegne improvvisamente lo schermo e diventa completamente buio ma l'audio continua come se fosse acceso. Basta comunque scollegare lo schermo dalla macchina un secondo che riprende a funzionare come prima e con le stesse pagine . Ho un Mac mini con schermo Thunderbolt da 27 pollici. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 potrebbe essere il cavo thunderbolt, se hai possibilità fai prove usandone un altro. Alternativamente sono le porte thunderbolt o del mac o del monitor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansanet Inviato 21 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 2 ore fa, davee dice: potrebbe essere il cavo thunderbolt, se hai possibilità fai prove usandone un altro. Alternativamente sono le porte thunderbolt o del mac o del monitor Ciao, il cavo thunderbolt va direttamente dentro e non è sostituibile amenoche non si porti in assistenza. Comunque ti do un'altra informazione: una volta che lo schermo si spegne e sufficiente staccare il cavo Thunderbolt e riattaccarlo che tutto si mette a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.