Lordkasco Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ciao, ho un Macbook Pro del 2017 e da un po' di macos a questa parte al riavvio devo inserire la password molto lentamente (circa 2 secondi tra un tasto e l'altro) altrimenti non prende i caratteri digitati. Il fatto succede anche se mi loggo dopo 10 min dal riavvio, quindi non è una questione di processi in fase di boot. Idee e/o suggerimenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Lo fa sempre quando scrivi o solo al riavvio? Se lo fa sempre la testiera è un problema noto purtroppo per il tuo modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lordkasco Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ciao, no lo fa solo al login dopo il riavvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Reinstalla Catalina da Recovery e vedi, tanto non perdi nulla, anche se un backup è sempre meglio averlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lordkasco Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Sai che non credo che questo sia un problema di catalina (che per altro me ne ha dati altri), perchè me lo porto dietro già da prima con Mojave. Ad ogni modo appena ho un attimo spiano il mac reinstallando. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.