Mario Carlino Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 salve a tutti avrei bisogno di una funzione che mi cambi il colore di una cella quando in questa vi è un data più vecchia di 90 giorni o 3 mesi. grazie per qualsiasi tipo di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vulcano51 Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Ciao. Se non ho capito male, la soluzione potrebbe essere questa: Evidenziazione condizionale. Se la data della colonna B è inferiore di 3 mesi della data nella colonna A la casella si riempie di un colore. Se è superiore ai 3 mesi rimane così com'è. C'è margine per variare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Carlino Inviato 16 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 esatto proprio questo, se ora volessi estendere il riempimento della cella fino tipo alla colonna G? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vulcano51 Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Basta evidenziare tutte le colonne a cui vuoi estendere questa regola e poi prima "mostra regole" e poi "combina regole" Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Carlino Inviato 17 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2019 puoi spiegarti meglio perche non riesco a seguirti in questo passaggio, cioè ho provato senza riuscirci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vulcano51 Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2019 ho fatto un piccolo video con la spiegazione. Lo trovi qui: https://www.dropbox.com/s/058ue8zmz84gbo6/Esempio.mov?dl=0 Il tempo di caricarlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Carlino Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 ti ringrazio per il video e la precisa spiegazione, ma forse non sono stato io chiaro nello spiegarmi, io vorrei che tutta la riga(anche se ha celle vuote) dalla colonna A alla colonna G venga riempita da un colore. quindi se in una cella della riga 4 compare la data utile tutte le celle della riga 4 dalla colonna A alla colonna G cambiano colore anche se vuote. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vulcano51 Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Mi dispiace ma questo non si può fare con una semplice evidenziazione condizionale. Forse con uno script, ma esula dalle mie conoscenze. Speriamo che qualcuno ti possa aiutare; piacerebbe saperlo anche a me. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.