sambo73 Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Ciao, ho un problema nell'installazione di teamviewer per mac, in pratica il computer mi si impalla nel momento dell'installazione perché l'installer non risponde e quindi tutto bloccato. Da cosa può dipendere ? Ho aggiornato a ultima versione catalina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Che Mac hai anno ...ram ..?? SSD ....o hd meccanico..??  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sambo73 Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 ho un imac late 2013 con 8 giga di ram e hard disk da un tera non ssd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Se ti rallenta anche in altre installazioni o noti Beach Ball sempre piu' spesso e instabilita' attribuirei il malfunzionamento all'ormai preistorico Hd meccanico magari ti sta salutando e questi sono i primi segnali di solito. .  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sambo73 Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 la cosa strana è che me lo fa solo con teamviwer che avrei bisogno di installare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Sul sito non c'è scritto che è compatibile con Catalina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Anzi ho trovato questo Cita TeamViewer 14.7 or higher is required. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.