andrea1953 Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Buongiorno a tutti ! Da qualche giorno mi sono accorto che "Contatti" - in Tutti i contatti - mi ha dupicato o più i nomi presenti. Nelle altre Sezioni - Tutti sul mio Mac e Tutti su iCloud - i nominativi sono correttamente rappresentati una sola volta. Ho cominciato a selezionare e cancellare i duplicati presenti e, ad ogni passaggio di cancellazione, il Nome successivo mi aumentava di una o due unità. Oltretutto, nel processo di cancellazione il Mac diveniva lento e la "rotellina" girava ... e girava ... Finito di cancellare la lettera A, i contatti presenti alla prima lettera B erano già diventati una sessantina !! Ho un Mac (late 2011) e, purtroppo il backup ultimo - corretto, con solo un nominativo presente per lettera, è di luglio ... Avete consigli per ripristinare la rubrica ? E' possibile cancellare l'app "Contatti", ricaricarla e aggiornarla con quelli che ho (corretti) su iPhone ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Abilita solo iCloud in Preferenze , e ti ritrovi solo quelli su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.