Andrea Morici Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Salve a tutti volevo chiedere un vostro parere. Stasera ho acceso il mac ho messo la password per fare il login ... dopo 3 minuti parte improvvisamente un suono fastidioso e stridulo. Mi reco velocemente nelle impostazioni suono e metto il muto. Il suono è questo qua https://photos.app.goo.gl/7s7P1m5QryF2KCmz9 spero accetti i link il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Interessante, soprattutto il fatto che puoi variare il volume 🤔 Cosa è selezionato come ingresso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Che Mac hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Morici Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Ciao è un mac di inizio 2009, il suono adesso è sparito da solo e non vorrei si ripresentasse . Ho resettato il pc per adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Mi pare di non aver mai sentito un suono del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.