andginevale Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Sono a piedi....non riesco a scaricare Catalina....soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 CMD+Option+R e la scarichi da Recovery Mode. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Ma devo riavviare tenendo premuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Si tutti e tre contemporaneamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Ora lo rifatto....ma no. Si muove il mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Sono alle solite....non riesco ad andare avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Se clicchi su installa non va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Macché...hai visto la foto?....non si muove il mouse e neanche la tastiera dà segni di vita...ho dovuto riavviare forzatamente....so proprio inguaià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 11 ore fa, andginevale dice: Macché...hai visto la foto?....non si muove il mouse e neanche la tastiera dà segni di vita...ho dovuto riavviare forzatamente....so proprio inguaià Non si vede nulla perché la foto è pessima e piccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Non me la fa caricare più grande, ad ogni modo te lo dico io, non si muove il mouse, tutto bloccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Hai altre soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 https://support.apple.com/it-it/HT204904 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 5 minuti fa, Elliot dice: https://support.apple.com/it-it/HT204904 Quindi devo reinstallare mac osx? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Adesso, andginevale dice: Quindi devo reinstallare mac osx? Si certo, così facendo installi l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Adesso, Elliot dice: Si certo, così facendo installi l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo Mac AAzz.....ci metterà na vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Tutto dipende dalla connessione che hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 x quello rete wifi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 9 ore fa, Elliot dice: Tutto dipende dalla connessione che hai Niente....mi da questo errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Ho reinstallato ma niente, dovrebbe scaricare 1,55 gb, arriva a i, 43 gb e poi da quest'errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 16 ore fa, andginevale dice: Non stai installando da Recovery come ti ho detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 27 minuti fa, Elliot dice: Non stai installando da Recovery come ti ho detto Certo che l'ho fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 4 ore fa, andginevale dice: Certo che l'ho fatto La schermata che mi hai postato è da preferenze di sistema, il Mac é già aggiornato dopo la procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 2 ore fa, Elliot dice: La schermata che mi hai postato è da preferenze di sistema, il Mac é già aggiornato dopo la procedura No no, ti posso garantire che ho fatto l’installazione da command R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Ma Catalina non è un aggiornamento, è una nuova versione del sistema operativo. Devi scaricarla da App Store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 23 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 20 ore fa, @Maurizio dice: Ma Catalina non è un aggiornamento, è una nuova versione del sistema operativo. Devi scaricarla da App Store. L’ho già fatto...è li che non è possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Cosa ti succede se clicchi su questo link ? https://apps.apple.com/it/app/macos-catalina/id1466841314?l=it-it&mt=12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Come solito gia fatto e rifatto...mi porta a AppleStore che poi mi da questo errore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 A me quella schermata non convince, comunque sia potresti provare a creare un nuovo utente e poi provare ad accedere ad App Store da lì. Se non funziona bisogna che ti rivogli ad un altro Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.