massimilianocerra Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Salve a tutti. E' normale che un MacBook pro 2019, processore 1,4 GHz intel core i5, comprato un mese fa, lasciato in stop a 87% dalle 17 di ieri, stamane lo ritrovo a 40%? Assurdo. Ho esperienza con Air, Pro retina, MacBook bianco (mitico), mai vista una cosa simile... MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Certamente no, verifica e rivolgiti alla Apple genius o dove lo hai comperato. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 No non è normale, il mio ce l'ho da 5 anni e non ha mai avuto un calo di batteria così consistente mentre era in stop. Fallo vedere da un apple store Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 sei certo sia andato in stop? magari è rimasta in esecuzione qualche app che ha eroso la batteria durante quelle ore, controlla da Monitoraggio Attività eventualmente. Che abbia aggiornato durante lo "stop" OSX ? O qualcosa di consistente.. Con pmset -g vedi se ci sta qualcosa che lo inibisce da andare in stop, per esempio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Prova reset della PRAM ed SMC (cerca su google) iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.