nicola.gentile.vt Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Una buona giornata. A ottobre dello scorso anno ho acquistato due nuovi computer MAC: 1 fisso da 27' e un portatile MAC Book Pro. Per il fisso sono riuscito, senza invalidare la garanzia, ad aggiungere 2 banchi di memoria. Per il portatile avrei necessità di aumentare la capacità dell'HD interno, attualmente è di 512 Giga, e penso lo debba portare presso un centro di assistenza. Il dubbio è che chi mi dice che l'hd interno si può aumentare di capacità e chi no. Qualche indicazione? Nel caso si possa, quale potrebbe essere la spesa di massima? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Come puoi vedere in questo video la memoria flash è saldata alla scheda madre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Da alcuni anni, purtroppo, i MacBook Pro sono diventati dei grossi iPad: nulla è aggiornabile o sostituibile. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 tutto saldato, massimo puoi cambiare le viti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Dai comunque che con un disco da 512 si può riuscire a vivere molto bene, ti prendi un Samsung T5 esterno da 1 Tb e vai alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola.gentile.vt Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Grazie. Il dubbio mi era venuto perche', contattata l'assistenza telefonica mac, l'addetto, sebbene gli avessi indicato bene il tipo di portatile, mi ha detto che era possibile aumentare la capacita' della memoria hd. E' la seconda volta che l'assistenza non si e' dimostrata competente. Tempo perso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Apple può tutto! xD Bisogna vedere a che costo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.