mpg Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Scusate vorrei comprare un iphone 8 plus per mia moglie. Mi dicono che la verisone rose non esiste ma io guardando un 'iphone plus in nota catena vedo il dorso rosato tipo qui come si vede qui: https://www.youtube.com/watch?v=zj7FotGbIbE Vorrei capire a questo punto bene, perchè per risparmiare volevo prenderlo usato ma alcuni venditori dicono che esiste solo gold, ma in questo caso il dorso è tipo color crema non rosato. Attendo vostre info. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Il RoseGold per l 8 plus non esiste, i colori sono Grigio Siderale, Argento ed Oro.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 L'ultimo era il 6S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.