Edmondo1815 Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ciao a tutti sono Edmondo. Ho acquistato un irig blue board per gestire gli effetti di una chitarra elettrica su garageband ma non riesco a capire come fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Hai installato i suoi software ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edmondo1815 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Ciao Maurizio, si ho installato la sua app dedicata però non riesco a proseguire perché mi chiede di impostare dei canali midi che non ho idea di come si trovino in GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Garage Band non ha delle vere e proprie tracce Midi, ma non ho capito il tipo di richiesta che ti fa quella app. Non è scavalcabile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edmondo1815 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Ho risolto il problema (diciamo cosi). La irigblueboard non si può utilizzare con GB in quanto lo stesso non gestisce i parametri dei plug in; pare si possa gestire solo con Logic. Mi hanno risposto direttamente da ikmultimedia. Grazie Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.