Serena Daccò Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Buonasera, sono un nuovo utente, ho un problema con il mio iphone xr, le memoji con il mio viso du whatsapp si inviano come se fossero delle foto e non come adesivi...non ho trovato su internet una soluzione, L’iphone xr di mio papá non ha questo tipo di problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Che iOS hai? e successo anche a mia moglie una settimana fa oggi ho provato ma funziona regolarmente tieni conto che da poco ho aggiornato a ios13.2 magari dipende da quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serena Daccò Inviato 3 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ho ios 13.2 anche io aggiornato da qualche giorno ma il problema persiste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.