Beatrice Dosi Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 ciao a tutti, mi presento, sono nuova del gruppo! Mi chiamo Beatrice. Ho un Mac Book air del 2015, non riesco ad effettuare l'aggiornamento al 10.14.6. Attualmente ho installato il 10.14.4 Ho provato a scaricare direttamente da Apple l'aggiornamento, una volta scaricato, nel tentativo di selezionare il disco su cui installarlo mi appare: - triangolo giallo - "Impossibile installare l'aggiornamento su questo disco.Questo volume non dispone dei requisiti necessari per l'aggiornamento Il disco ha più di 100G liberi di memoria, ho provato rivedere tutti i permessi dell'amministratore, fatto un check con l'antivirus. Cosa potrebbe essere? A qualcuno di voi è capitato lo stesso errore? Grazieeeee a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 10 minuti fa, Beatrice Dosi dice: Ho provato a scaricare direttamente da Apple l'aggiornamento, una volta scaricato, Esattamente da dove l'hai scaricato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Installa Catalina visto che stai aggiornando, siamo alla 10.15.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beatrice Dosi Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 12 minuti fa, @Maurizio dice: Esattamente da dove l'hai scaricato ? Innanzitutto mi è comparso tra gli aggiornamenti, ho provato a farlo direttamente dal PC e si bloccava l'installazione. L'ho scaricato da support. Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beatrice Dosi Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 13 minuti fa, Elliot dice: Installa Catalina visto che stai aggiornando, siamo alla 10.15.1 Provo con Catalina anche se il mio Mac suggeriva la versione precedente? Temo comunque che si possa presentare lo stesso errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 4 minuti fa, Beatrice Dosi dice: Provo con Catalina anche se il mio Mac suggeriva la versione precedente? Temo comunque che si possa presentare lo stesso errore Riavvia e tieni premuto CMD+Option+R e segui la procedura di installazione da Recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beatrice Dosi Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 3 ore fa, Elliot dice: Riavvia e tieni premuto CMD+Option+R e segui la procedura di installazione da Recovery Ho privato a scaricare catalina, ma dice che non può installarlo perché non ho la versione precedente installata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Ma hai fatto tutto da recovery? Provi qui altrimenti. https://support.apple.com/kb/DL2022?locale=it_IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 6 ore fa, Beatrice Dosi dice: fatto un check con l'antivirus. Ma un Mac NON ha bisogno di un' antivirus disinstallalo il tuo Mac ringraziera' sicuramente.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.