Beatrice Dosi Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 ciao a tutti, mi presento, sono nuova del gruppo! Mi chiamo Beatrice. Ho un Mac Book air del 2015, non riesco ad effettuare l'aggiornamento al 10.14.6. Attualmente ho installato il 10.14.4 Ho provato a scaricare direttamente da Apple l'aggiornamento, una volta scaricato, nel tentativo di selezionare il disco su cui installarlo mi appare: - triangolo giallo - "Impossibile installare l'aggiornamento su questo disco.Questo volume non dispone dei requisiti necessari per l'aggiornamento Il disco ha più di 100G liberi di memoria, ho provato rivedere tutti i permessi dell'amministratore, fatto un check con l'antivirus. Cosa potrebbe essere? A qualcuno di voi è capitato lo stesso errore? Grazieeeee a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 10 minuti fa, Beatrice Dosi dice: Ho provato a scaricare direttamente da Apple l'aggiornamento, una volta scaricato, Esattamente da dove l'hai scaricato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Installa Catalina visto che stai aggiornando, siamo alla 10.15.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beatrice Dosi Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 12 minuti fa, @Maurizio dice: Esattamente da dove l'hai scaricato ? Innanzitutto mi è comparso tra gli aggiornamenti, ho provato a farlo direttamente dal PC e si bloccava l'installazione. L'ho scaricato da support. Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...