gnlp1964 Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Da quando ho aggiornato il mio XS MAX ad IOS 13 non riesco più ad avere una connessione stabile alle mie cuffie bluetooth BOSE. La connessione decade in continuazione con perdita di segnale continua che rende praticamente inutilizzabile queste cuffie. Anche tenendo in mano il telefono la situazione non cambia. Per scrupolo ho provato a collegare un altro paio di cuffie bluetooth di altra marca e il problema persiste; se le colego al iphone 7 di mio figlio sempre con ios 13 il problema rimane. Le stesse cuffie se le collego all'iPhone 6 di mia moglie non aggiornato a ios 13 la connessione rimane stabile per cui secondo il problema sta in IOS 13. Ho gia resettato il telefono un paio di volte attivandalo come nuovo senza alcun recupero da backup ma non è cambiato nulla Cosa ne pensate?????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 E' un bug, devi sperare in qualche aggiornamento futuro, hai aggiornato alla 13.2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnlp1964 Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Si ma non è cambiato nulla Mi hanno detto di portarlo in un AppleStore ma non so nemmeno io se andare oppure no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Un giro per fugare ogni dubbio ce lo farei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnlp1964 Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Niente da fare giro a vuoto. Nessun problema hardware iOS reinstallato ma problema non risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.