@Leo@ Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Da qualche giorno spessissimo quando tento di aprire una pagina Safari mi risponde "Server non trova il server" in più oggi mi è apparso un aggiornamento proprio di Safari ma stessa versione che ho installato e dopo il download mi dice: "Impossibile verificare Safari" Soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy.ag Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 https://www.italiamac.it/forum/topic/552656-errore-strano-del-browser/?tab=comments#comment-6400034 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioT Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 13 ore fa, @Leo@ dice: Da qualche giorno spessissimo quando tento di aprire una pagina Safari mi risponde "Server non trova il server" in più oggi mi è apparso un aggiornamento proprio di Safari ma stessa versione che ho installato e dopo il download mi dice: "Impossibile verificare Safari" Soluzioni? perfetto, allora nn sono solo...stessi identici problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioT Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 4 ore fa, Francy.ag dice: https://www.italiamac.it/forum/topic/552656-errore-strano-del-browser/?tab=comments#comment-6400034 questo link è valido per iPad, hai altri consigli? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy.ag Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 si valido per iPad ,pc,notebook….se leggi e facile dedurlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Leo@ Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Dipo diversi tentativi falliti l’aggiornamento è andato a buon fine ora vediamo se il problema l’hanno risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Leo@ Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Sembra che i problemi di server siano spariti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy.ag Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 sembrerebbe di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Leo@ Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 7 ore fa, Francy.ag dice: sembrerebbe di si Non so se per l'aggiornamento di Safari o da altro ma l'importante è che siano spariti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.