tidsynth Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Vorrei aggiornare il mio mac pro 5.1 che uso in studio per produzione musicale. Ad oggi con un consistente aggiornamento riuscirei ad avere un mac ancora competitivo?? Se si quali aggiornamenti mi consigliate? Apple Mac Pro Mid 2012 Intel Xeon Quad-Core 3,2 Ghz 16 Gb Ram DDR3 1066Mhz ATI Radeon HD5770 1024Mb SSD 250 HDD 2TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 27 minuti fa, tidsynth dice: SSD Da 512 16 Gb Ram DDR3 1066Mhz Questi due e sei apposto.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tidsynth Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 vorrei anche cambiare cpu. Sarebbe possibile acquistare direttamente il cassetto con le 2 cpu e ram? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Non ne ho assolutamente idea.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Sì su ebay trovi varie offerte e su youtube ci sono i video dimostrativi. Non so dire se oggi ne vale ancora la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tidsynth Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 meglio un hackintosh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Mah.....ho i miei dubbi....a quel punto meglio usarlo come PC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tidsynth Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 allora farò un investimento vendendo questo e acquistando il nuovo mac pro sperando di restare sui 6000€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Se non hai la necessità di utilizzare delle schede PCIe ci sono delle possibili alternative. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.