Notblu Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Non ho trovato una vera guida. Da ciò che ho capito devo scaricare OS High Sierra su una penna USB, poi spengo il MBP, sostituisco l'HD con la SSD e riavvio. Poi che devo fare? Ho già un backup con Time Machine. Notblu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Un back up con quale versione di OS X ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Notblu Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 v. 10.13.6 Notblu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 E allora perché dici che devi scaricare High Sierra ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Notblu Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Se tolgo l'HD e metto la SSD questa è vuota, come faccio partire il Mac? Notblu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Notblu Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Sono ancora fermo al file macOS.High.Sierra.10.13.6.dmg che ho scaricato e pesa 5,31gb. Ho visto che c'è anche in Applicazioni come Installazione macOS High Sierra da 22,7mb Con Disk Drill sto tentando di metterlo sulla penna USB da 8gb, ma non ne vengo fuori. Come si fa? Notblu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.