VincenzoA Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Un messaggio generico? Non capisco cosa fare per risolvere il problema!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Lo ha fatto una sola volta oppure lo fa sempre? Se riesci a riprodurlo digita questo sul terminale: tail -n 200 /var/log/system.log Almeno abbiamo un log più dettagliato (il 200 è il numero di righe che vuoi visualizzare, il comando tail legge un file di testo dal basso verso l'alto) iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VincenzoA Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Si, lo faceva sempre. Stamani mi ha mostrato l'immagine qui sotto... Adesso ho avviato un nuovo backup. In realtà subito dopo l'aggiornamento a Catalina mi ha chiesto di avviare un nuovo backup, per alcuni giorni mi dava errore nella copia dei files ed ora ha chiesto nuovamente un nuovo backup. Speriamo che adesso vada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 altrimenti prova a formattare il disco con time machine, potrebbe essere li il problema (nel caso in cui non vada) iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VincenzoA Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Al momento sta ancora facendo il backup. Se mi dai ancora errore proverò a formattarlo anche se lo avevo fatto in precedenza (formattazione veloce). Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VincenzoA Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Nulla, continua a dare errore... devo esporre qui il log??? Noto, qui riporto solo ultime 3 righe, nell'intero logo errori con wondershare !!! Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper[1931]): Service could not initialize: 19A602: xpcproxy + 15650 [839][799A5779-E2CE-33EB-81E8-3B5B047C0D40]: 0xd Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper[1931]): Service exited with abnormal code: 78 Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper): Service only ran for 0 seconds. Pushing respawn out by 10 seconds. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VincenzoA Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Ho formattato, funzione veloce, l'HD dall'utility AirPort. Eseguo il backup, il primo lo fa senza problemi, poi nei giorni successivi trovo sempre errore, vedi immagine. Che devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 guarda anche io ho notato che i backup sono più lenti ma non mi crea problemi onestamente... li faccio di notte una volta ogni tanto... Non saprei iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VincenzoA Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Il problema non è la lentezza ma che danno sempre errori. Prima del cambio si SO a Catalina, questo non succedeva! Adesso ho anche aggiornato alla versione 10.15.1 (19B88) ed ogni giorno mi viene fuori l'avviso che deve fare un backup completamente nuovo. A chi devo rivolgermi? Ad Apple direttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Ma perchè non inizializzi il disco di backup? iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VincenzoA Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Semplicemente perché l'ho fatto già 2 volte dall'Utility Airport. Forse conviene farlo esternamente? E come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VincenzoA Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Adesso lo faccio per la terza volta, invece di scegliere quella veloce ho scelto quella etichettata "zero", impiegherà una vita... infatti mi dice 8 ore 😡 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 3 minuti fa, VincenzoA dice: Semplicemente perché l'ho fatto già 2 volte dall'Utility Airport. Forse conviene farlo esternamente? E come? Non lo so, io utilizzo un disco esterno normale per fare backup non ho mai usato Time Capsule... Ora non so per quale motivo ti chieda conferma sto cercando qualcosa su google ma sinceramente non saprei iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VincenzoA Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Sistema aggiornato macOS 10.15.1 (19B88) Disco Time Capsule formattato Effettuato il primo backup fino alla fine senza problemi Il giorno dopo mi viene visualizzato il seguente avviso... Che si fa in questo caso?? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2019 È possibile che il disco della Time Capsule stia cedendo. Dovresti provare con un altro disco esterno e vedere se dà lo stesso problema. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.