alessandro ciancio Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 ciao a tutti sto facendo l'aggiornamento su iPhone 11 pro da iOS 13 a 13.1 ma sta durando già da un ora con usa mela e la rotella che gira..qualcuno mi sa dire quanto tempo dura l'aggiornamento ? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Da 13 a 13.1 una ventina di minuti circa non di più.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro ciancio Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 grazie per la risposta, ho letto in internet che è normale e che può capitare. Ho dovuto forzare il riavvio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eldiablo9603 Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 ciao Fammi sapere come ti va la batteria con 13.1.2, in termini di schermo attivo, io ho ripristinato ed arrivo a 6 ore di schermo attivo non di più come con iOS 13 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.