Vale Chierichetti Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Ciao a tutti, non riesco a trasferire le foto che ho in iCloud su Hd esterno. Se faccio prima il download sul mac air, tentando di copiarle successivamente sulla hd, mi dice che è impossibile perché non ho spazio sufficiente sul mac. Esiste un modo per "spostarle" da cloud all hd? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Vedi che qui sei solo in area Presentazioni e Saluti, NON è la sezione Giusta...!!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vale Chierichetti Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 grazie mille! non sono molto pratica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.