Fiorenzo Gualandris Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Ciao avevo già messo questo post, ma non capisco perchè non sia visibibile. ripeto. Vorrei trasferire il mio hard disk dal mio PB 13 di metà 2012 ad un PB 15 di inizio 2012 Retina più performante. L’HD del mio PB13 è dun ssd Samsung e quindi migliore di quello presente nel PB 15 con retina. La mia domanda è: se io semplicemente scambio l due HD,, nel 15 mi ritroverò semplicemente nel mio ambiente senza dover fare reinstallazione o con minimi aggiustamenti? Sarebbe tutto più semplice. spero in un supporto del forum......sperando che ora questo post non sparisca come l‘ altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Sì indicativamente non dovrebbero esserci problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 1 ora fa, Fiorenzo Gualandris dice: Ciao avevo già messo questo post, ma non capisco perchè non sia visibibile. https://www.italiamac.it/forum/topic/551960-scambio-hd-tra-due-pbpro/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.